Vai al contenuto

Tommaso Zorzi: “Non rinnegherò mai il GF Vip, ecco perché”

Tommaso Zorzi

Il GF Vip, la tv e tanto altro. Tommaso Zorzi si racconta a 360° svelando alcuni retroscena legati alla sua vita professionale e non solo.

Intervista molto interessante a Tommaso Zorzi per TvBlog. Il volto noto della tv e dei social ha raccontato alcune delle sue esperienze professionali e personali che lo hanno portato a diventare, oggi, quello che è. Non sono mancati passaggi sul GF Vip che è stato per lui una sorta di trampolino di lancio per la sua carriera.

Tommaso Zorzi, l’exploit dopo il GF Vip

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tra passato e presente, nel corso della lunga intervista a TVBlog, Zorzi ha sottolineato l’importanza avuta nella sua carriera da parte del GF. In questo senso, il volto noto della tv e dei social che ama definirsi “personaggio televisivo” ha detto: “Il Grande Fratello è stato un grandissimo acceleratore, grazie a quell’esperienza ho fatto programmi che altrimenti avrei forse ottenuto con molta più fatica”.

E ancora: “Ho fatto cose senza avere l’esperienza per farle ma a me piace buttarmi e ne sono uscito sempre illeso. Non rinnego il Grande Fratello. Perché dovrei? Ho un senso dell’umorismo e un modo di vedere le cose che non mi permettono di rinnegare le cose”.

A domanda precisa se lo rinnegherebbe tra 20 anni: “Anche tra 20 anni le mie clip del grande Fratello mi faranno ridere, come oggi”, ha detto con grande ironia e sicurezza.

Di seguito anche un recente post Instagram dell’influencer:

L’esperienza a ‘Cortesie per gli ospiti’

Non poteva mancare un passaggio anche sulla sua attualità su Real Time con ‘Cortesie per gli ospiti’ di cui è giudice insieme a Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi: “Mi sono stato trovato bene con loro, da subito. Sono stati accoglienti, c’è molto rispetto tra di noi, ci stiamo simpatici e ci frequentiamo anche fuori dal set”.

Sul fatto che il programma sia registrato e poi montato, Zorzi ha commentato: “A me la diretta piace, anche per il brivido che ti dà ogni volta. Ma in tv devo fare la gavetta. E Cortesie per gli ospiti ti insegna a stare in televisione; il fatto che sia registrato mi ha reso più tranquillo. Il confezionamento lo rende perfetto”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2024 18:05

Belen, il gesto per i più sfortunati: “Cose che non si possono comprare”